LO SAI CHE POTREMMO METTERE UN IMPIANTO AD OCCHI CHIUSI?

Lo so, è un argomento a dir poco ostico, ma dammi la possibilità di spiegarti che tutte le storielle che ti hanno sempre raccontato sugli impianti dentali potrebbero essere “frottole”

OGNI GIORNO, QUANDO VISITIAMO, SENTIAMO DECINE DI NUOVE STORIELLE CHE RIGUARDANO I “TEMIBILISSIMI” IMPIANTI....

LO SAI CHE POTREMMO METTERE UN IMPIANTO AD OCCHI CHIUSI?

Lo so, è un argomento a dir poco ostico, ma dammi la possibilità di spiegarti che tutte le storielle che ti hanno sempre raccontato sugli impianti dentali sono “frottole”

OGNI GIORNO, QUANDO VISITIAMO, SENTIAMO DECINE DI NUOVE STORIELLE CHE RIGUARDANO I “TEMIBILISSIMI” IMPIANTI....

“Non c’è osso per mettere un impianto.”

“Chi ha il diabete non può mettere impianti.”

“L’impianto può essere rigettato.”

“Mettere un impianto è doloroso.”

TI SVELO UN SEGRETO

Nel 99% dei casi tutte queste storielle sono “balle”…

DAMMI RETTA, NON PERDERE ALTRO TEMPO:
fissa la tua visita specialistica gratuita!

MANDACI UN WHATSAPP CON SCRITTO “IMPIANTI”

O CHIAMA IL NUMERO VERDE 800 267 662

sai perché vengono raccontate queste storielle?

FACILE – Per mettere degli impianti servono attrezzature costose, preparazione avanzata ed una grossa esperienza che non sono affatto alla portata di tutti…ANZI!

E allora, chi non può offrire questa soluzione cosa fa?

SEMPLICE – Si inventa un sacco di storielle sugli impianti per proporre “soluzioni alternative”. Se ti dicono che “non puoi mettere un impianto”, nel 99% dei casi, è perché chi te l’ha detto NON E’ IN GRADO DI METTERLO!

LA VERITA’ E’ CHE OGNUNO DI NOI E’ PROGRAMMATO PER CREDERE A QUALSIASI COSA VENGA RACCONTATA DA QUALCUNO RITENUTO SUFFICIENTEMENTE AUTOREVOLE!

POTREMMO METTERE UN IMPIANTO AD OCCHI CHIUSI?

Questo è il vero nocciolo del discorso.

Il Dott. Patarino pratica quotidianamente interventi di implantologia dal 2005, ha inserito qualche migliaio di impianti, ad oggi é in grado di riabilitare quasi tutti i pazienti, indipendentemente dal fatto che “abbiano poco osso”!

NON SCOMMETTERE SULLA SALUTE DELLA TUA BOCCA

Il “METODO DENTISTA SICURO”  prevede che gli interventi di impianti dentali vengano effettuati in una “sala chirurgica”  COMPLETAMENTE sanificata con standard di sterilizzazione elevatissimi.

intervento e post-operatorio 100% indolore

Inoltre, abbiamo creato un protocollo che, con un adeguato supporto farmacologico, rende intervento e post operatorio DEL TUTTO INDOLORE!

Dicono de Il Dentista Sicuro...

Sono una casalinga e per 20 anni ho portato la dentiera. Mi ha sempre dato grossi problemi di stabilità provocandomi spesso vesciche dolorose. Non ho voluto mai dar retta alle mie figlie che mi consigliavano di farmi visitare da un dentista, poi la mia nipotina Camilla mi ha obbligata ad andare dal suo nuovo "Super Dentista" di Lecco. Ora ho i denti fissi su impianti e non ho più problemi, posso mangiare di tutto e finalmente sorrido senza imbarazzo con tutti ! Ho le lacrime agli occhi solo al pensiero di quanti anni ho sprecato. Oggi sono rinata e mi sento un'altra persona. Grazie
Anita Merli
Casalinga
5/5
Volevo raccontare a tutti quanto sono felice di essere stata curata da questi ragazzi che potrebbero essere i miei figli. Quest'anno compirò 80 anni e da quasi 30 mi avevano tolto tutti i denti e fatto la dentiera. Ho cercato varie volte di chiedere a dei dentisti di mettermi i denti fissi ma mi avevano sempre detto che la gengiva dopo tutti questi anni si era ristretta troppo. Sono stata al Dentista Sicuro sopra all'Esselunga per farmi riparare la dentiera sotto, e il dottore molto gentile che mi ha visitata mi ha domandato se non volessi i denti fissi ma gli ho detto che non si poteva. Mi ha chiesto se mi poteva fare una radiografia computerizzata e dopo pochissimo mi ha fatto vedere un'immagine reale del mio osso e di come fosse possibile semplicemente mettere 4 viti per tenermi i denti fissi. Non ci volevo credere dopo tutti questi anni finalmente posso mangiare bene. Grazie per avermi resa felicissima e averlo fatto con sicurezza e semplicità che mi hanno anche fatta sentire a casa
Annamaria Dozio
5/5

DAMMI RETTA, NON PERDERE ALTRO TEMPO:
fissa la tua visita specialistica gratuita!

MANDACI UN WHATSAPP CON SCRITTO “IMPIANTI”

O CHIAMA IL NUMERO VERDE 800 267 662